Real Estate Immobiliare realizza uffici, Headquarters, complessi commerciali, edifici industriali, parchi logistici,  strutture residenziali e ricettive dal progetto, alla realizzazione, alla gestione dell’immobile sino alla sua commercializzazione di vendita verso terzi.

Il successo di un investimento immobiliare dipende dall’integrazione tra la capacità di valutare una proposta, intuendo le possibilità di sviluppo, e l’efficienza nel costruire gli immobili più adeguati.

In noi trovate un unico interlocutore in grado di dare risposte adeguate ad ogni tipo di esigenza, con un ruolo di General Contractor che lavora per voi, dall’acquisizione alla costruzione, fino alla gestione dell’immobile.

Real Estate Immobiliare si è affermata come uno degli operatori leader del mercato,  specialista nella  valorizzazione dell’immobile in modo tale da rendere più appetibili il prodotto italiano, introducendo una analisi innovativa finalizzata alla gestione e allo sviluppo a livello europeo.

Grazie alle migliori competenze ingegneristiche, il gruppo Real Estate Immobiliare Consulting è in grado, in pochi mesi, di progettare e realizzare immobili su misura, per la vendita o l’affitto.

La struttura aziendale possiede la capacità per proporsi come interlocutore unico in veste di General Contractor, capace di rispondere efficacemente a qualsiasi esigenza.

Real Estate Immobiliare  garantisce know-how specifico in ogni ambito di intervento  valutazione, acquisizione, gestione, valorizzazione, alienazione, costruzione e gestione dell’immobile.